Group: Member Posts: 483 Location: dove il digitale terrestre è ancora un sogno moooooolto lontano...Miranda--->Isernia
Status:
Salve a tutti, mi chiamo Antonia e ho 13 anni. Ho scoperto gli Abba grazie a mia madre (eheh...) e poi li ho sempre ascoltati. Spero di trovarmi bene nel vostro forum.
NN 6 BRAVO A GRAFICARE?? NO PROBLEM, IMPARERAI IN UN BALENO CN GRAFICA STREGATA. CLIKKA SUL BANNER E... SCOPRIRAI TNT CS UTILI X IMPARARE A GRAFICARE ;): FORUM IN CUI SN AMMINISTRATORE GRAFICO: FORUM CREATO DA ME: Se hai un nintendo e vuoi giocare in Wi- Fi Clicca sull'immagine: Se invece sei una fan delle Pretty Cure clikka: Cosucce: Adozioni:
Benvenuta cara Antonia in questo forum di ABBA fedelissimi pronti a rispondere a qualsiasi tua domanda sul gruppo! Mi auguro possa trovarti bene tra noi.
...If you change your mind, I'm the first in line, Honey I'm still free, Take a chance on me!...
CITAZIONE
Tutte le cose belle finiscono, ma solo perchè altre migliori ne hanno preso il posto... - All good things come to an end, but just because better ones have taken their place...
Il forum nasce il 25-03-2008 da un'idea di Frida in My Heart per rendere più vivo che mai un mito senza tempo,
il gruppo per eccellenza,
le 4 leggende viventi della musica mondiale
Grafica di Valentina Music 92 Un ringraziamento particolare a~Lilium~ per l'aiuto tecnico
Skin di Dysturbe Bacheca in cima al forum di kostaki
Qualunque furto grafico
o di qualunque altro tipo
sarà denunciato allo staff di Forumfree
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons