Abbiamo creato una stanza privata per noi del forum su Msn.Purtroppo ci sono solo 3 membri ancora.Se volete partecipare inviate a me o a Frida il vostro indirizzo msn per essere aggiunti.E' una cosa carina e non crea problemi come quella del forum. Questo è tutto!Se avete domande chiedete!
Appena venite aggiunti nel sistema vi dovrebbe arrivare una richiesta di contatto con un nome strano in @groupsim.com.Accettatela perchè è il contatto della finestra di chat.Se non lo fareta non potrete usare la chat.
IMPORTANTE! Mettete il nick che usate nella chat qui sotto in modo che facciamo una lista per non confonderci.Se lo cambiate comunicatelo!
Lista utenti chat
Valentina Music 92 -> Valentina Music 92 FridaInMyHeart -> La figlia di Frida e Agnetha Marcius 82 -> Marcius 82 Annachì -> Annachì Slacky Holopainen -> Slacky Holopainen LaurenFrida -> ·#× .·**·.¸(¯`·.¸ *. FЯIĐA.* ¸.·´¯)¸.·**·. × alyuka96 -> alyuka96 ATTENZIONE! Abbiamo cambiato finestra di chat!Coloro di cui abbiamo già gli indirizzi (la lista qui sopra insomma) verrà contattato da un nuovo contattato che ha per nome "ABBA Italian Fanclub Chat".Aggiungete il nuovo contatto per utilizzare la nuova chat.Aggiunta la nuova chat potrete eliminare il contatto della vecchia.Grazie per l'attenzione.
Group: Member Posts: 770 Location: da un posto sbagliato... :(
Status:
Ehm... scusate ma sono un pochino incapace. cosa sarebbe una stanza privata su msn? comunque ho anch'io un indirizzo, anche se non mi connetto tanto spesso, quindi potrei aggiungermi... però per piacere, prima spiegatemi cos'è! (e perdonate la mia incapacità! XD)
Group: Agnetha's Mod Posts: 588 Location: Provincia di Perugia
Status:
Una stanza di msn è una sorta di contatto "speciale". In pratica, chattando nella stanza ti ritrovi a comunicare simultaneamente con tutti gli utenti msn iscritti a quella stanza che sono online in quel momento. Funziona in pratica come un canale chat di irc. La stanza msn figura nell'elenco contatti come se fosse un normale contatto.
Like a roller in the ocean, life is motion move on
Status:
CITAZIONE (Marcius_82 @ 11/6/2009, 20:58)
Una stanza di msn è una sorta di contatto "speciale". In pratica, chattando nella stanza ti ritrovi a comunicare simultaneamente con tutti gli utenti msn iscritti a quella stanza che sono online in quel momento. Funziona in pratica come un canale chat di irc. La stanza msn figura nell'elenco contatti come se fosse un normale contatto.
Status:
CITAZIONE (Valentina Music 92 @ 12/6/2009, 13:10)
Devi inviarmi il tuo contatto.
L'ho mandato a Frida, e mi ha già aggiunta, però continuo a non capire come funziona, scusate se sono così imbranata non capisco come faccio a vedere se c'è qualcun'altro in linea e posso scrivere qualcosa...
Status:
CITAZIONE (Valentina Music 92 @ 13/6/2009, 12:15)
Trilli e ti spuntano le informazioni come chi c'è online ecc.. ecc.. Puoi scrivere sempre,ovvio! ;D
ok, grazie, sto lentamente cominciando a capirci qualcosa! XD Altra domanda: ma se qualcuno scrive a me mi si apre automaticamente la finestra? o prima mi devo collegare e poi vedo i messaggi?
ok aggiungetemi il mio contatto è fabianakiss@live.it e sn alyuka96...sognavo una abba fan chat!che bello non vedo l'ora vi prego leggete questo messaggio
SIETE FATTI DALLA STEXA SOSTANZA DEI SOGNI!!!! La Musika Cn Voi Ha Un Altro Significato
Il forum nasce il 25-03-2008 da un'idea di Frida in My Heart per rendere più vivo che mai un mito senza tempo,
il gruppo per eccellenza,
le 4 leggende viventi della musica mondiale
Grafica di Valentina Music 92 Un ringraziamento particolare a~Lilium~ per l'aiuto tecnico
Skin di Dysturbe Bacheca in cima al forum di kostaki
Qualunque furto grafico
o di qualunque altro tipo
sarà denunciato allo staff di Forumfree
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons